Pace colgo il piacere e chiedo preghiere per l evento che sabato 17 dicembre terremo nel carcere di Villa Fastigg-Pesaro, in collaborazione con AED (Assistenza Evangelica Detenuti) e le nostre Chiese Cristiane Evangeliche di Pesaro/Cagli al quale avremo la possibilità di presentare circa 15 cantici cristiani in una sala teatro all interno del carcere. E un ottima occasione di evangelizzazione, preghiamo che Dio tocchi e trasformi i cuori dei presenti affinchè invochino il nome del Signore per ricevere salvezza, guarigione, liberazione.
Le Chiese Cristiane Evangeliche "Assemblee di Dio in Italia" (A.D.I.) sono un'emanazione diretta di quel movimento di risveglio, nato contemporaneamente ed indipendentemente al principio del secolo scorso in diversi paesi del mondo; quando, cristiani di diversa denominazione si riunirono nella ricerca della potenza dall'alto e ricevettero il battesimo nello Spirito Santo con la manifestazione della glossolalia, o parlare in altre lingue, come era avvenuto il giorno della Pentecoste e come si era ripetuto all'inizio di ogni risveglio religioso.
CONFESSIONE DI FEDE
La fede della Chiesa Cristiana Evangelica Assemblee di Dio è fondata sulle Sacre Scritture dell’Antico
e del Nuovo Testamento, che riconosce come ispirata rivelazione di Dio, per tutti i popoli di ogni
tempo. Infatti:
Tratto da: "IL CONSIGLIERE della Scuola Domenicale
"Gesù le disse: «Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; e chiunque vive e crede in me, non morirà mai. Credi tu questo?"
Giovanni 11:25-26