• logo_ pes 1
  • logo_ cag 1
  • logo_pes2
  • logo_ cag2
  • logo_pes3
  • logo_cag3
  • logo_pes4
  • logo_ cag4
  • logo_pes5
  • logo_cag5
  • logo_pes6
  • logo_cag6
  • logo_pes7
  • logo_cag7

Menu Principale

 praying man

getmedia

 

NOTIZIE           gif-animata-oggetti-giornali 56776

good-news

Risorse

Contatore Visite

Oggi6
Ieri16
Settimana6
Mese396
Tutti161786

Eventi

       neve 2012

Pescara - 06/12/2010

battesimi 2013

DSC03229

 

Sia lodato il Signore! Sabato 13 luglio 2013 presso il “Parco le Querce” in località Furlo di Aqualagna, si è celebrato il culto di adorazione con servizio battesimale nel fiume Candigliano. A tutti noi ci è sembrato di essere tornati all’era apostolica nel celebrare il culto all’aperto seguito dai battesimi per immersione nel fiume Candigliano, concludendo poi il tutto con un agape fraterna.

È stata una giornata veramente toccante e benedetta dal Signore accompagnata dalla Sua bella presenza, il servizio ha abbracciato principalmente due aspetti, l’evangelizzazione e l’edificazione. Ringraziamo il Signore anche per la bella Parola predicata dal f.llo pastore Salvatore Caruso integrata dalla sua ricca esperienza di convertito dal lontano 1947, il testo usato per l’occasione dal f.llo Caruso è stato in Luca 15:1/10.

Ringraziamo anche il Signore perché l’evento è stato pubblicato nel giornale il Resto del Carlino, nei giorni 11 Luglio e 23 Luglio, così come riportato:

 

img089

 

 eb

 

 

 

1 Maggio

Giovedì 1 Maggio picnic nel parco "La Golena" al Furlo di Acqualagna. A tutti i fratelli e sorelle della Chiesa ADI di Pesaro e Cagli(Perugia) e chiunque voglia aggregarsi nel passare una giornata all'aria aperta portare da mangiare al sacco (preparare il mangiare da casa), munirsi di carbonella e barbecue per chi vorrà cuocere la carne alla griglia, munirsi di coperte di seggiole pieghevoli e tavolini smontabili. Ritrovarsi alle ore 9.15/30 Piacendo a Dio la giornata si concludera' nel tardo pomeriggio con la visione di un film cristiano nel locale di culto della Chiesa di Cagli, via fratelli Rosselli 8.

 

E' gradita la conferma per un minimo di organizzazione.

 

In caso di pioggia ci ritroveremo direttamente nel locale di culto della Chiesa di Cagli e insieme faremo un'agape fraterna, e nel pomeriggio proiezione di un film cristiano.

 

Otello Ercolani cell.3395051774  e-mail otello.ercolani@libero.it

rif

 

"Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesú Cristo, che nella sua grande misericordia ci ha fatti rinascere a una speranza viva mediante la risurrezione di Gesú Cristo dai morti, per una eredità incorruttibile, senza macchia e inalterabile. Essa è conservata in cielo per voi, che dalla potenza di Dio siete custoditi mediante la fede, per la salvezza che sta per essere rivelata negli ultimi tempi. Perciò voi esultate anche se ora, per breve tempo, è necessario che siate afflitti da svariate prove, affinché la vostra fede, che viene messa alla prova, che è ben piú preziosa dell'oro che perisce, e tuttavia è provato con il fuoco, sia motivo di lode, di gloria e di onore al momento della manifestazione di Gesú Cristo. Benché non l'abbiate visto, voi lo amate; credendo in lui, benché ora non lo vediate, voi esultate di gioia ineffabile e gloriosa, ottenendo il fine della fede: la salvezza delle anime."

1Pietro 1:3-9

   modulo via

Perle di Saggezza

Chi si abitua alla fede ci crede, e non può più non temere l'inferno, e non teme altra cosa."

                                                          Blaise Pascal  

 

 

                                               calendario

                                                  Riflessioni dal Calendarietto

Rifletti con un'immagine